Podcast e Programmi
“Jager” è il nuovo singolo di ZIBBA, ecco l’intervista

Zibba è tornato con un nuovo singolo, dopo aver intrapreso un nuovo percorso artistico già con il brano “cinghiali” ecco che arriva “Jager”. Serio Vallarino, dopo il successo di “Cose” appare rigenerato e libero da schemi prestabiliti, trovando un via musicale nuova e più profonda, conquistando ancora una volta i suoi fan e creandone di nuovi.

  • “Con te ci guarderei le stelle” è una potentissima dichiarazione d’affetto ed è anche uno dei versi che fanno esplodere “Jager”, la nuova canzone pop soul di ZIBBA, disponibile in tutti i digital store e nelle radio, per la prima volta con l’etichetta discografica INRI. Con il singolo “Jager” il cantautore ligure tratteggia abitudini e inquietudini a Milano, città in cui la libertà può diventare solitudine. Il singolo è solo l’inizio di una nuova serie di brani intrisi di sana malinconia per raccontare luci e ombre dell’amore e lenirne il tormento.

È su You Tube il videoclip di “Jager”, la nuova canzone pop-soul di ZIBBA

Nel singolo il cantautore ligure tratteggia abitudini e inquietudini a Milano, città in cui la libertà può diventare solitudine. Questo brano è solo l’inizio di una nuova serie di canzoni intrise di sana malinconia con cui raccontare luci e ombre dell’amore e lenirne il tormento.Il videoclip è un breve percorso visivo dalla narrazione ridotta al minimo, scandita dal ritmo musicale, senza inizio e senza fine. Dalle immagini emergono gli stati d’animo della canzone: solitudine e libertà, unite nella malinconia con un sottile filo romantico, come quello del semplice sentimento di affetto e di fiducia, che può nascere in silenzio tra un essere umano e un animale.

Previous post Variazioni: Intervista con EDY
Next post I napoletani A67, in “NAPLES CALLING” ospitano FRANKIE HI-NRG ed il “nostro” CAPAREZZA

Goto Top