Controcorrente (R)Evolution

Controcorrente LIVE è il programma radiofonico di Doriana “Dooris” Tozzi, condotto fuori dagli studi della radio, direttamente a contatto con il pubblico, grazie ai locali che ci ospitano. In questa edizione ci sarà un’evoluzione/rivoluzione: non più solo autori ma anche musicisti, attori e professionisti della cultura di ogni genere. E qualche volta ci scapperà pure qualche performance, rigorosamente LIVE. Rigorosamente “controcorrente”!

La prima strepitosa stagione di Controcorrente LIVE si è svolta da aprile 2022 nel Ninetythree Lounge Bar di Margherita di Savoia (BT). Per questa seconda stagione, invece, Doriana Tozzi e i suoi ospiti saranno nel cuore del centro storico di Barletta, accolti tra le calde mura di Essenza – Cibo lento, in via S. Andrea n.9, il martedì sera a partire dalle ore 21,00.
Ogni puntata sarà trasmessa su RKO la domenica successiva a partire dalle ore 20,00.
Noi, ovviamente, vi consigliamo di partecipare in loco, per godervi le splendide vibrazioni, l’ottimo cibo, le raffinate selezioni di birre e vini del locale e soprattutto per interagire con i nostri fantastici ospiti.

In onda ogni domenica alle ore 20:00 e in podcast quando vuoi.

Segui Controcorrente LIVE sui social:

Segui Essenza Cibo lento sui social:

BIO

Doriana Tozzi, in arte Dooris, scrittrice e giornalista musicale, laureata in Scienze dei Beni Storico-Artistici, Musicali, Cinematografici e Teatrali presso l’Università degli Studi di Siena con una tesi sul metal sinfonico, ha conseguito un master in “Nuovi e antichi linguaggi musicali” presso il Conservatorio “N.Piccinni” di Bari e si occupa di musica dal 2002. Dirige I Think Magazine, scrive per Rumore, Rockit e L’Isola che non c’era. È membro della giuria delle Targhe Tenco. Per Arcana Edizioni ha pubblicato i primi tre volumi della tetralogia “B-SIDE – L’altro lato delle canzoni”, che si concluderà con il volume in uscita nell’estate del 2023. È curatrice del volume collettivo “DeLorean Café – Interviste impossibili per mondi possibili” edito da Les Flâneurs Edizioni. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: