Pax Festival, questa sera al Garage Sound di Bari. Video intervista con Il Maestrale

PAX festival della Pace è un festival musicale organizzato dal collettivo de Il Maestrale e Garagesound, con anche la collaborazione di Arti in libertà, con l’obiettivo di unire i cantautori e le band della scena emergente barese sotto il segno della pace. Carlo Chicco ha intervistato Nicholas Palmieri uno dei promoter dell’evento.

Il festival vedrà la propria sede al Garagesound, il quale allestirà due palchi per l’occasione. Vi saranno alcuni sponsor, tra cui la nascente start-up E-fooding. Il festival vedrà la propria sede al Garagesound, il quale allestirà due palchi per l’occasione. 

Obiettivo della serata è unire grande parte degli artisti della scena emergente barese e devolverne il ricavato in beneficenza, a sostegno del popolo ucraino. 

INFO PAX FESTIVAL:  Il festival si terrà dalle ore 18:00 alle ore 02:00 il 28 aprile 2022 a Garage Sound (via Mauro Amoruso Manzari 62/7b) Il festival sarà incentrato sul tema della Pace, innalzata da band e artisti che suoneranno durante tutta la giornata. Il ricavato verrà devoluto in beneficienza a *‘Save The Children’.*

Ci sono due fasce di prezzo:
-pomeridiana 7€ (dalle 18 alle 20)
-serale 10€ (dalle 20 in poi)
*NB:* non è necessario prenotarsi, basta recarsi nel luogo.