Colombre, Post Nebbia, Inude ed Emma Nolde live al SEI Festival

Proseguono le anticipazioni del SEI Festival: appuntamento nei mesi di luglio e agosto al Castello Volante di Corigliano d’Otranto e in Piazza San Giorgio a Melpignano. La quindicesima edizione è una dedica che si rivolge a tutti coloro che rendono possibile la riuscita di un evento: gli artisti, gli operatori, gli spettatori. Grazie per essere stati degli “eroi” perché, quest’anno, nel vostro piccolo, avete fatto la differenza. Il festival è ideato e prodotto da Coolclub con la direzione artistica di Cesare Liaci.

13 AGOSTO – CORIGLIANO D’OTRANTO

INUDE: La band è l’unione profonda delle tre anime musicali di Flavio, Francesco e Giacomo che hanno dato vita ad un’elettronica calda, dalle tonalità soul e romantiche. I nuovi singoli “We Share” e “Ballad1” anticipano l’uscita del loro nuovo album prevista per questo autunno. Gli Inude torneranno nel fossato del Castello Volante con un nuovo live estivo.

POST NEBBIA: Classe ’99, la band padovana nasce dall’immaginario psichedelico di Carlo Corbellini. Dopo l’uscita di “Canale Paesaggi”, il loro secondo album, i Post Nebbia tornano in scena con “Veneto d’estate”, un nuovo singolo pensato insieme a Nico LaOnda e fuori per Dischi Sotterranei, La Tempesta Dischi e Grooviglio.

26 AGOSTO – CORIGLIANO D’OTRANTO

COLOMBRE: Un live totalmente rinnovato, elettrico e vibrante. Colombre presenterà, per la prima volta dal vivo, le canzoni del suo ultimo album “Corallo” così come sono state prodotte, oltre agli ultimi due nuovi singoli “Il sole non aspetta” e alla rilettura della celebre “Tu sei l’unica donna per me” di Alan Sorrenti.

27 AGOSTO – CORIGLIANO D’OTRANTO

EMMA NOLDE: Giovane cantautrice toscana. “Toccaterra”, uscito lo scorso settembre per Woodworm, Polydor e Universal Music, è il suo album d’esordio: storie intime e personali raccontate attraverso la musica. Il disco è il risultato di anni di concerti suonati dal vivo e dell’urgenza di mettere per iscritto i propri sentimenti e le proprie emozioni.

Previous post EIGHTIES #13 – 04/06/2021
Next post CINZELLA: si aggiungono Daniele Silvestri e Folcast il 15

Goto Top