AREZZO WAVE 2021: iscrizioni al contest prorogate al 25 maggio

La data ultima per potersi iscrivere al contest nazionale Arezzo Wave è stata prorogata. Su questa stessa piattaforma potete trovare notizie sul noto concorso per band emergenti toscano e l’intervista al direttore artistico Mauro Valenti.

La data precedentemente indicata come ultima per potersi iscrivere alla rinomata competizione è stata prorogata in queste ultime ore, spostando l’ultimo giorno utile al 25 maggio. 

L’organizzazione in comunicato ufficiale ha reso noto che: “Per venire incontro ai numerosi gruppi e artisti che ci hanno manifestato le loro difficoltà a registrare i brani e a provare, a causa delle restrizioni per fronteggiare il Covid-19, abbiamo deciso di prorogare le iscrizioni di 1 mese. Adesso che quasi tutta l’Italia è in zona gialla, sarà più facile andare in studio o in sala prove per mettere a punto i brani che vi porteranno nel paradiso della musica” 

Ovviamente l’iscrizione resta GRATUITA! Premi in denaro e la possibilità di esprimere tutta la vostra creatività con DANTE ROCK, la categoria novità di quest’anno!!Tutte le info su www.arezzowave.com

Riferimento per la Puglia è sempre l’Associazione Culturale Microsolco, media partner ufficiale RKO.

Info sulla pagina facebook Arezzo Wave Puglia