Podcast e Programmi
LA SCELTA,  Satelliti – Storie di immagini – SECONDA STAGIONE

Martedì prossimo, 26 gennaio, torna in onda Emiliano Picciolo con Satelliti, per nuove storie di immagini, narrate come sempre dalla sua voce e accompagnate da una attenta ambientazione sonora. La novità di quest’anno è la partecipazione di nuovi autori: in ogni puntata la fotografia e la storia di un autore diverso.

In onda martedì 26 gennaio 2021 alle 11:00 su RKO la puntata 1 della seconda stagione di Satelliti – Storie di immagini con Emiliano Picciolo, scritta da Aurora D’Aprile.

PT. 1 – LA SCELTA

In primissimo piano, una ragazza ha gli occhi chiusi, la luce del sole è forte, si vede che le dà fastidio. Non è la sola, tra quelli che guardano verso l’obiettivo. Molti portano occhiali scuri. La foto è un po’ sovraesposta. Ci sono decine e decine di persone. Così ammassate, è impossibile contarle. La folla festante segue un camion attrezzato con il sound system adatto all’occasione: amplificatori, subwoofer, non manca niente. Sembra quasi di sentirla, la musica.

La nuova puntata compare qui!

La foto della puntata è di Aurora D’Aprile

LA PLAYLIST DELLA PUNTATA:

The House of Love – Shine On

Beyoncé – Black Parade

David Bowie – Modern Love

Too Many Zooz – Pink Yesterday

Guts – Want it Back (feat Patrice&The School Voice NYC)

Nine Inch Nails – Copy of a

Diana Ross – I’m Coming Out

Gloria Gaynor – I Will Survive

ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE:

Previous post LUNEDI’ 25 GENNAIO SU RAI UNO, LA PRIMA PUNTATA De “IL COMMISSARIO RICCIARDI”, serie tv GIRATa A TARANTO nel 2019
Next post Storie (quasi) vere

Goto Top