OUTDOOR,  Satelliti – Storie di immagini – SECONDA STAGIONE

Martedì 2 marzo, torna in onda Emiliano Picciolo con Satelliti, per nuove storie di immagini, narrate come sempre dalla sua voce e accompagnate da un’attenta ambientazione sonora. La novità di quest’anno è la partecipazione di nuovi autori: in ogni puntata la fotografia e la storia di un autore diverso.

In onda martedì 2 marzo 2021 alle 11:00 su RKO la puntata 6 della seconda stagione di Satelliti – Storie di immagini con Emiliano Picciolo, scritta da Mattia Coluccia.

Nella foto di oggi vediamo una persona salire su un sentiero sterrato tra gli alberi, ai lati. Dietro seguono altre che si perdono nella nebbia.
Il verde si alterna all’arancione delle foglie, il bianco delle pietre si confonde con quello della nebbia, più denso ed etereo allo stesso tempo.
La persona che sale per primo è tuo padre. Grazie a lui hai riscoperto una cosa che avevi un po’ perso di vista: quello che c’è fuori la porta.

La nuova puntata compare qui!

La foto della puntata è di Mattia Coluccia

LA PLAYLIST DELLA PUNTATA:

The Idles – Mr. Motivator

Pj Harvey – Big Exit (Demo)

Foo Fighters – Walk

Big Mountain County – Make a move

Parquet Cours – Extinction

Thrice – Beyond the pines

ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE:

Previous post Outtanowhere! SECONDA STAGIONE Puntata #15 – 1/03/2021
Next post Su PUGLIA CONNECTION REVERENDO insieme a CLAVER GOLD per il remix de “L’Eco dei tuoi No”, realizzato da Gian Flores

Goto Top