Podcast e Programmi
i CFF ed i Comfy Pigs in studio per invitarci allo show del 28 dicembre!

Su AvantPOP in studio ci sono Vanni Laguardia e Guido Lioi dei CFF e il Nomade Venerabile, storica band pugliese al suo ventennale, e Ivan Piepoli che ci parla del suo nuovo progetto Comfy Pigs. Il 28 dicembre entrambe live al Garage Sound di Bari.

Intervista con i CFF (solo voce)

Ivan Piepoli parla dei Comfy Pigs

1999-2019: 20 anni di C.F.F. e il Nomade Venerabile.
Il palco del Garagesound si trasformerà in un lungo viaggio che partirà dalla new wave dei primi album (non mancheranno in scaletta canzoni come Satori, Fiumani, Del decoro, Sul se e Io sono un albero), passando per il rock d’autore di “Lucidinervi” e “Canti notturni”, lo stoner di “Attraverso” e l’abbraccio elettro-acustico di “Al cuore”.
Ospite dei C.F.F. e il Nomade Venerabile, la danzatrice Anna Moscatelli. Un ritorno che promette emozioni e un Concettuale Fisico Fastidio particolarmente scalpitante…
Per chi volesse tuffarsi nel passato o (ri)scoprire il percorso della band, questo è il link per scaricare la raccolta “DiVenti”, distribuita dalla label Joe Black Production proprio in occasione del ventennale: www.joeblackproduction.eu/cff-musicstore.

Anna Maria Stasi: voce e scenografie
Anna Surico: chitarre e sequenze
Vanni La Guardia: basso e cori
Guido Lioi: batteria
Anna Moscatelli: teatro-danza

Opening Act:
Comfy Pigs (noise pop / post-punk).
Il power trio barese composto da Ivan Piepoli (voce e chitarra), Danilo Villafranca (basso) e Vanni Sardiello (batteria), presenterà il primo EP che contiene il singolo “Bored”.

ecco la puntata completa:

Previous post Luca Ferrari, Luca Terzi e Nico Aztori sono gli Animatronic
Next post Sziget Festival mette in vendita esclusivi vinili firmati per raccogliere fondi in favore di NGO Superar

Goto Top