I coma_cose intervistati allo sziget festival, nella prima puntata di avant pop!

E’ appena partito AvantPOP lo spazio dedicato alle novità discografiche ed interviste di RKO condotto da Carlo Chicco. Nella prima puntata c’è un’intervista speciale ai Coma_Cose direttamente dal backstage dello Europe Stage, durante lo Sziget Festival a Budapest 2019. La band milanese, ha rappresentato l’Italia in un contesto internazionale senza eguali. Il pubblico è accorso numeroso, una folla di fan italiani, ma anche stranieri, ha gremito il parterre. Concerto perfetto, perfetta anche la partecipazione del pubblico che ha anche chiesto a gran voce il bis! (il bis non è permesso perchè ci sono degli orari prestabiliti per ogni band, ma il pubblico ha continuato a cantare dopo la chiusura del concerto richiamando il duo sul palco, e mi piace pensare che la registrazione che ho fatto dopo il concerto del pubblico cantante, quella che ho passato al loro manager sia proprio quella che i Coma Cose hanno postato dopo sulla loro pagina Instagram!!)

Fausto Zanardelli, è un cantautore bresciano, classe 1981, che prima del progetto Coma Cose si era fatto conoscere con il progetto Edipo.

Francesca, originaria di Pordenone, prima dei Coma Cose si era fatta conoscere con il nome di California DJ suonando techno e drum’n’bass.

Dal loro incontro è nato questo duo, I Coma_Cose appunto! Tra le produzioni rap italiane più interessanti, con dei tratti distintivi ed estetici che li rendono unici nel loro genere.