“10 Anni Tour”, intervista agli Eugenio in Via Di Gioia: sabato live al Demodè Club

Intervista con Eugenio ospite di Carlo Chicco in Avantpop, in occasione della loro tappa pugliese al Demodè Club per festaggiare 10 anni di carriera.

Dieci anni fa siamo partiti dalla strada e ci ritroveremo a festeggiare il compleanno in giro per tutta l’Italia. È bello vedere che continuiate a chiederci se siamo per per le vie di Torino a suonare, noi ogni tanto ci torniamo e tornano i ricordi di giornate passate al gelo a intonare i nostri primi brani” – una piccola preview dell’essenza di questi 4 artisti, uniti dalla voglia di far musica e trasmettere emozioni.


Dalla strada ai loro 10 anni di carriera: la band “Eugenio in Via Di Gioia” festeggia il suo decimo compleanno in giro per l’Italia e il 25 marzo fa tappa al Demodè Club per un live che si prospetta magico, soprattutto per chi li segue dagli albori del loro percorso musicale. Proprio ieri, 22 marzo, è partito il loro “10 Anni Tour“, 8 date nei club della penisola, con Torino e Bologna già sold out in prevendita. La band incontrerà tutti coloro che in questi anni li hanno accompagnati: dagli esordi con il Premio Buscaglione fino al Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo, dal primo album “Lorenzo Federici” fino a “Amore e Rivoluzione” uscito nel 2022.

Tutte le 8 date

22 MARZO – VENARIA REALE (TO) – TEATRO CONCORDIA – Sold Out
25 MARZO – BARI – DEMODÈ
26 MARZO – NAPOLI – DUEL
30 MARZO – BOLOGNA – ESTRAGON – Sold Out
1 APRILE – SENIGALLIA – MAMAMIA
4 APRILE – CIAMPINO (ROMA) – ORION
5 APRILE – PADOVA – HALL
6 APRILE – MILANO – ALCATRAZ