SOUNDWELLEN PRESENTA PYRAMIDEN SHOWCASE – 18 LUGLIO – SKYBAR Hotel S.Martin Giovinazzo

Torna l’appuntamento estivo con il collettivo SoundWellen sui tetti di Giovinazzo.

Sarà infatti nuovamente lo SkyBar dell’Hotel S.Martin di Giovinazzo – già location in queste settimane per The Sound of Sunset, la trasmissione estiva del giovedì di RKO – ad ospitare il nuovo episodio del percorso di ricerca musicale dei promoter giovinazzesi, ancora una volta alle prese con un esclusivo showcase dedicato alla musica elettronica made in Puglia.

Protagonisti per la parte live della serata del 18 luglio i componenti del duo Pyramiden, Marco Cassanelli e Deckard, che porteranno in terrazza dal tramonto in poi il loro show basato su modular, drum machines e synth suonati dal vivo. I due produttori, che hanno all’attivo numerose releases con label nazionali ed internazionali, concerti e dj set in Italia e in Europa, fanno confluire i loro background in un nuovo progetto dalle sonorità techno armoniche e sperimentali. Un viaggio immaginifico, atmosfere da viaggio nordico, energia granitica, vibrazioni profonde per visioni di avamposti lontani.

Prima e dopo il live ad animare lo SkyBar la selezione di Gioacchino D’aniello aka Hudby Pole, dj barese con un lungo percorso alle spalle come resident e ospite di diversi locali su tutto il territorio nazionale, dove ha suonato accanto a nomi del calibro di Ivan Smagghe, Pan-Pot, Marcel Dettman, Octave One e tanti altri. Oggi lo troviamo alle prese con una ricerca sempre più mirata all’avanguardia nel suo lavoro di dj e producer.

Con la memoria ancora viva del bellissimo evento dell’estate 2020, vi invitiamo a partecipare e godervi il clamoroso panorama del centro storico di Giovinazzo accompagnato dalla ricca offerta musicale proposta da Soundwellen. Tutte le info sulle modalità di accesso sull’evento ufficiale.

Se volete rivivere gli episodi precedenti ed entrare in pieno mood, qui trovate i video dei live integrali dell’edizione 2020:

Moodintrigo live @Soundwellen showcase – SkyBar 2020

Glanko live @ Soundwellen showcase – SkyBar 2020

Foto di Alessia Cortese e Angie Gillman

Previous post Arezzo Wave Finale Regionale Puglia 2021
Next post Oversound Music Festival con Piero Pelù a Molfetta

Goto Top