AREZZO WAVE 2019 – FINALI PROVINCIALI PUGLIA
Anche quest’anno la partecipazione al contest musicale Arezzo Wave, da parte degli artisti pugliesi, è stata notevole. Dopo aver selezionato il materiale audio si passa, come vuole la prassi alle selezioni live, che da ogni provincia, porteranno in finale un proprio rappresentante. Ecco di seguito i nomi delle band che saranno impegnate nelle selezioni live:
Bari: BOTANIQUE, BUCKWISE, DONBRUNO, GOOD MOANING, KEEPERS AT NOON, THE HOVERTONE , VIOLENT SCENES, WARMHOUSE. Le Selezioni si terranno il 18 maggio presso il Garage Sound di Bari.
BAT: FUKJO, FUNK YOU, KAPUT BLUE, MISGA, PARACADUTISTI IN BORGHESE. Le selezioni si terranno venerdi 3 maggio presso La Cittadella degli Artisti di Molfetta.
Lecce: BLUMOSSO, CIVICO 22, INSANIS, MADISON SPENCER, MISTURA LOUCA, RESPIRO, ROAD FLOWERS, SUCK MY BLUES. Le selezioni si terranno domenica 19 maggio presso il Jungle a Nardò.
Taranto: I VIAGGI DI MADELEINE, EDRO, LIBERAMENTI, MELGA, MONARKAOTIKA, QUESTO TORBIDO DICEMBRE, TURCO, VOLTURA. Le selezioni si terranno l’11 maggio presso il Villanova a Pulsano.
Foggia: CORDAMARA, ICEBOX, PALIO WEEKEND, TIRO. Le selezioni si terranno presso il The Alibi a Foggia il 5 maggio.
Brindisi: MORRIGAN, LOY, FUNKETTI ALLUCINOGENI, 41 GARDEN. Le selezioni si sono già svolte presso il Susumaniello a Brindisi
Dalle sei finali provinciali verranno scelti i finalisti regionali che si giocheranno un posto nel prestigioso festival nazionale ma anche la possibilità di calcare il palco del prossimo Primo Maggio a Roma. La finale regionale di Arezzo Wave Puglia si terrà il 25 maggio presso il MAT di Terlizzi.
Tutti gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale Facebook di Arezzo Wave Puglia.
Info info@rkonair.com
Powered by Ass.Cult. Microsolco – RKO www.rkonair.com