E’ primavera!!!
Su RKO arrivano i polistrumentisti alt-folk svedesi
con un sound alla
Devendra Banhart, The Lumineers e Kings of Convenience!
Abbiamo deciso di prolungare la personale dell’artista salentino Massimo Pasca, inaugurata il 29 marzo nel foyer del Teatro Kismet, spazio live dell’emittente RKO. La data di chiusura è stata rinviata a lunedi 15 aprile, dopo il successo di pubblico e critica che ha riscontrato la mostra, qualche giorno in più per permettere al pubblico curioso di visionare le opere di quello che è stato definito il “Keith Haring italiano”.
All’interno della serata, ospiteremo in radio anche una band che arriva dalla Svezia, una piccola sorpresa per il pubblico, che oltre ai quadri potrà assistere ad uno showcase (intervista radio e musica) incredibile.
Lunedi 15 aprile alle 21, lo spazio live di RKO, all’interno del foyer del Teatro Kismet, ospiterà lo showcase dei CDCC. La band in tour in Puglia, arriva direttamente dalla Svezia e verrà a trovarci nei nostri studi per presentare il loro ultimo lavoro “Wilting, Rooting, Blooming” (Warner Sweden). Una band alt-folk sognante, paragonata ad artisti del calibro di Devendra Banhart, The Lumineers e reminiscenze alla kings of Convenience
I polistrumentisti Jack e Sara Elz, marito e moglie, ed il fratello Bill Nystedt danno vita ad un progetto di folk moderno assolutamente accattivante dove sul palco riescono a mescolare strumenti come la grancassa, l’ukulele e il Glockenspiel.
La band sarà intervistata dagli speaker di RKO e ci regalerà qualche brano del loro repertorio.
Lunedi 15 aprile Finissage della personale di Massimo Pasca + live dei CDCC. Start h21
Ingresso libero – info@rkonair.com www.rkonair.com
Teatro Kismet Opera Strada San Giorgio Martire 22/f 70124 Bari