Senti Chi Parla

Programma pensato e realizzato insieme ai più piccoli, contiene racconti, giochi ed interazioni per bambini fino ai 14 anni. Di e con Carmen Centrone.

SENTI CHI PARLA nasce dalla volontà di creare uno spazio interamente dedicato ai più piccoli, con contenuti che spaziano dal racconto di storie tratte da albi illustrati degli scrittori più amati dai bambini di tutto il mondo, alle interviste ad improbabili personaggi delle favole che approdano in radio per raccontare di sé ciò che nessuno sa.

I piccoli ascoltatori potranno a loro volta interagire con il programma, inviando messaggi e video, esprimendo così i loro sentimenti, i loro pensieri in forma artistica. Sono previsti giochi interattivi per coinvolgerli sempre più attivamente e renderli così protagonisti.

Saranno inoltre invitati esperti dell’infanzia per consigli per le piccole grandi sfide di tutti i giorni che i genitori devono affrontare.

Ogni domenica dalle 11:30 alle 12:000

BIO

Carmen Centrone è un’attrice, formatrice teatrale ed insegnante di yoga per bambini.
Diplomata nel 2008 presso l’accademia di teatro ITACA in arti sceniche e pedagogia teatrale. Ha lavorato come attrice in diverse produzioni nazionali e internazionali. Ha diretto laboratori di teatro sia pubblici (rivolti a scuole elementari, medie e superiori) che privati,presso la scuola di teatro TEATRI DIVERSI diretta da Claudia Lerro, con sede a Corato, con cui attualmente collabora.Specializzata in spettacoli e attività per bambini, lavora presso la struttura Selva Reale come attrice nella produzione di fiabe itineranti.
Nel 2015 consegue il diploma di insegnante di yoga per bambini con il metodo Balyayoga, e attualmente pratica questa professione presso il centro TUTTO IN ABBRACCIO con sede a Corato,dove svolge anche il ruolo di insegnante di massaggio infantile AIMI grazie al diploma conseguito nel 2018.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: