Semioticall

Sono Jacopo Giancaspro, ho ibridato una metodologia sistemico-semiotica al fine di sviluppare contenuti di Personal Branding e Brand Activism. Attraverso una Semiotica applicata, il mio impegno è dare un contributo qualitativo alla comunicazione del professionista.

Il podcast Semioticall è pensato in forma di interviste a professionisti ed esperti di settore, al fine di sviluppare contenuti per Personal Branding e Brand Activism, attraverso una Semiotica applicata allo sport o al management, come se si partecipasse a un corso, ma più interessante.

Semioticall va in onda il lunedì alle ore 11:00 su RKO.

Social

Segui Semiotical su Youtube in video

BIO

Bio

Jacopo Giancaspro è un giovane professionista laureato in semiotica che attraverso una metodologia che ibrida risorse umane e comunicazione supporta professionisti nello sviluppo di intelligenza emotiva, pensiero narrativo e contenuti autentici e non frutto di storytelling forzato.

Puntate

Semioticall – Amarcord Juventus 2006-2007. La Serie B con Andrea Bonino Semioticall

Nostalgia della prima stagione della storia in Serie B della Juventus di Deschamps? Forse non molta se siete tifosi bianconeri!Facciamo ugualmente un po' di Amarcord con Andrea Bonino, telecronista per RTL 102.5 dell'epoca, ricordando assieme questo anno di transizione e ricostruzione nel quale rimasero in rosa, fra gli altri, Alessandro Del Piero, David Trezeguet, Mauro Germán Camoranesi, Gianluigi Buffon e Pavel Nedvěd, mentre furono fatti esordire numerosi giovani del vivaio, tra cui Claudio Marchisio, Sebastian Giovinco, Paolo De Ceglie e Raffaele Palladino!
  1. Semioticall – Amarcord Juventus 2006-2007. La Serie B con Andrea Bonino
  2. Semioticall – Amarcord Juventus 2008-2009. Il ritorno in Champions
  3. Semioticall – Amarcord Juventus 2007-2008 con Andrea Bonino
  4. Semioticall – Allenamento, serietà e collaborazione, con il pro-player Roberto Curci del Calcio Padova Esport
  5. Semioticall – Non lasciarti abbattere! con Andrea Bonino

#laradiochesivede

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: