Radio Pirata: il suono dei 7 mari

Radio Pirata è lo spazio prodotto e condotto in prima persona da Cesko, voce degli Apres la Classe!

“Le storie che cercherò di raccontarvi ad ogni puntata sono spesso storie di personaggi che fanno parte della nostra quotidianità e magari, spesso, ignoriamo come abbaino fatto a diventare famosi o a cambiare il mondo grazie alle loro invenzioni”

In onda il giovedì dalle 16:00 alle 17:00

BIO

Cesko , Francesco Arcuti, è voce e front man della celebre ed amata band salentina degli Après La Classe, nata nel 1996 e subito affermatasi nei vari live club pugliesi.  In breve tempo la band riscuote un successo nazionale che si accompagna ad una lunga ed intensa attività live in tutta Italia, un tour ricco di folla ed energia. Gli Après La Classe festeggiano i loro primi dieci anni con i Sud Sound SystemCaparezza e i Negramaro. Ma è con Mammalitaliani nel 2010 uscito per la Sunny Cola (etichetta di Caparezza, amico del gruppo salentino da anni, e che ha collaborato con loro nel primo album nel brano “Lu Sule Lu Mare Lu Jentu”) e distribuito dalla Universal Music Italia, che la band incontra il successo internazionale. Suona infatti, tra gli altri luoghi, anche in due edizioni di Hit Week a New York e Los Angeles e al Montreux Jazz Festival.

Al di là della sua esperienza con gli Après La Classe Cesko porta avanti diversi progetti come i Banana Swing, Papa Chango. Inoltre è dj e conduttore radiofonico.

#laradiochesivede

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: