Head On

A show playing all the finest indie, post punk, new wave, electro, surf, rock’n’roll, from the ’60s to present day. Anything and everything… “in Inglese”. Selections and words from Jake Barnes, AKA DJ Gallico. From Scotland with love.

Un programma  che suona tutti i migliori brani indie music, post punk, new wave, electro, surf, rock ‘n’ roll, dagli anni ’60 ai giorni nostri. Tutto e niente… in inglese. Le selezioni e la conduzione sono di Jake Barnes, AKA DJ Gallico, dalla Scozia con amore.

BIO

EN – Jake Barnes is an English language teacher who lives and works in Puglia. Originally from Aberdeen, the third most populous city in Scotland, famous for shipyards and textile factories, but also for being a launching pad for Sir Alex Ferguson, who then won everything with Manchester United. It was in Manchester that he developed his passion for music working as a DJ in various trendy clubs and entertainment venues.

IT – Jake Barnes è un docente di lingua inglese che vive e lavora in Puglia. Originario di Aberdeen, terza città più popolosa della Scozia, famosa per i cantieri navali e gli stabilimenti tessili, ma anche per essere stata rampa di lancio per Sir Alex Ferguson, che con il Manchester United ha poi vinto tutto. Proprio a Manchester ha sviluppato la sua passione per la musica in lavoro come dj in diversi club e locali di intrattenimento di tendenza.

#laradiochesivede

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: