La classica domanda di rito degli amici in piazza si presta come titolo ideale per una rubrica che si pone come amplificatore per raccontare le personalità, gli eventi, le idee, i progetti e anche la storia della città di Brindisi. Episodio dopo episodio ricostruiremo la Brindisi di ieri, proveremo a immaginare la Brindisi del futuro ma soprattutto racconteremo la Brindisi di oggi, sempre con tono scanzonato ma curioso.
Italo Caputo è lo speaker principale di questa rubrica e di volta in volta è accompagnato da compagni di viaggio ricorrenti e da ospiti speciali.
Il programma viene prodotta all’interno degli spazi di Yeahjasi Brindisi Spazio Musica, progetto vincitore di Luoghi Comuni – iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili – nelle sale dell’Ex Convento Santa Chiara di Brindisi.
In onda ogni lunedì dalle 18:00 alle 19:00ù
Cadenza: settimanale
Durata: 1 ora
Segui CHE MI RACCONTI sui social, attraverso le pagine di YEAHJASì:
- Telegram
- Altro…
Seguendo Italo Caputo/Sticast!:
- Telegram
- Altro…
Mail to:
yeahjasisocial@gmail.com
italo.caputo.wr@gmail.com
BIO
Italo Caputo è autore di racconti brevi, articolista per giornali di viaggi e cultura, più in generale appassionato di libri, musica e delle chiacchierate. È una delle voci principali dello “Sticast! Podcast”