Zero alle telefonate

Zero alle telefonate

“Zero alle Telefonate” è un curioso esperimento dalle sembianze di “contenitore radiofonico a geometria costantemente variabile”. Concepito e proposto con la ferma volontà di aprire uno spazio di confronto, dialogo e condivisione di esperienze, attraverso l’ascolto e la discussione di variegati materiali audio e contenuti musicali. Giunto alla sua stagione seconda (2021), si avvale della collaborazione di eccellenty Ospity ed Accompagnatory, nel segno della spontanea interazione tra singoli, aspirando a divenire dispositivo collettivo.

Zero alle telefonate va in onda ogni lunedì alle 21:30

BIO

Pierfranco Tribuzio, Nato a Mola di Bari il 14/04/1995, si approccia sin dalla tenera età nelle discipline artistiche e musicali. Ha frequentato il conservatorio “Nino Rota” di Monopoli e ha partecipato alle masterclasses di: Gianni Lenoci, Vinny Golia, Filippo Balducci, Gianni Mimmo, Francesco Angiuli, Tom Kennedy ed Eric Marienthal. È laureato in “Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni” presso il Politecnico di Bari ed attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in “Ingegneria Elettronica” presso il Politecnico di Torino.

Vito Pesce, nato nel 1988 a Mola Di Bari, a volte suona molto forte, a volte suona molto piano, ma sempre vivo e dal vivo. Per lo più chitarra ed elettronica. “Ho visto le menti migliori della mia generazione distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche, trascinarsi per strade di negri all’alba in cerca di droga rabbiosa, Hipsters dal capo d’angelo ardenti per l’antico contatto celeste con la dinamo stellata nel macchinario della notte, che in miseria e stracci e occhi infossati stavano su partiti a fumare nel buio soprannaturale di soffitte a acqua fredda fluttuando sulle cime delle città contemplando jazz, che mostravano il cervello al Cielo sotto la Elevated e vedevano angeli Maomettani illuminati barcollanti su tetti di casermette…” [Urlo (estratto), Allen Ginsberg, A Carl Solomon]

Puntate

Zero Alle Telefonate Live Show 7di6 Ospity: Sam Mortellaro, Jonathan Nido Zero alle telefonate

Z.A.T. Live Show 7di6! In studio con Voi, per Voi…Vito Pesce, Pierfranco Tribuzio.Ospity & True Live Player: Samuel MortellaroOpening Interview: Jonathan Nido (from Hummus Records, Coilguns, Closet Disco Queen).Audio Quiz (A PREMI) di G. Cristino. Brainstomring (RUBRICA DI)3MVRT MC?Whatsapp: 3516776164https://www.spreaker.com/show/zero-alle-telefonatehttps://www.instagram.com/zero_alle_telefonate/zeroalletelefonate@gmail.com“Zero alle Telefonate” è un curioso esperimento dalle sembianze di “contenitore radiofonico ageometriacostantemente variabile”.Concepito e proposto con la ferma volontà di aprire uno spazio di confronto, dialogo e condivisionedi esperienze, attraverso l'ascolto e la discussione divariegati materiali audio e contenuti musicali. Giunto alla sua stagione seconda (2021), si avvaledella collaborazione di eccellenty Ospity ed Accompagnatory,nel segno della spontanea interazione tra singoli, aspirando a divenire dispositivo collettivo. LaStagione prima, è disponibile qui: https://www.mixcloud.com/ZeroAlleTelefonate/:Opening Interview:Mr. Jonathan NidoFrom Hummus Records, Coilguns, Closet Disco Queen.MORE INFO: https://soundcoma.com/…/jonathan-nido-juggles-record…/Ospity & True Live Player:M°Sam MortellaroNato in Sicilia ma cresciuto artisticamente nel mondo, il trio guidato dal pianista Sam Mortellaro siaggiudica nel 2015 il podio del Contest per una «sintesi stilistica che si distingue per maturità eoriginalità». A spiccare, in seguito alla vittoria, è il leader Sam.Laureato in jazz e musica contemporanea presso la New School University, dove studia con i grandimaestri del genere – Marc Copland, Robert Glasper, Pat Metheny, Jimmy Owens e Jeff “Tain”Watts, solo per nominarne alcuni – dopo Umbria Jazz si esibisce in numerosi club all'estero epartecipa a diverse manifestazioni internazionali, fra i quali Bern Jazz Festival in Svizzera, Stars ofTomorrow Jazz Festival, Fat Cat e Iridium a New York, Sunside Jazz Club e Baiser Salé a Parigi. Èpianista dell'Orchestra nazionale jazz italiana giovani talenti e, da gennaio 2016, docente dipianoforte jazz al Modern Music Institute di Messina.Ha realizzato diversi album in varie formazioni, tra Parigi e New York – fra i quali “Wonders” aSystems Two (Brooklyn, NY), con Damion Reid alla batteria e Vicente Archer al contrabbasso – enel 2017 è stato prodotto dall’Auand Records l’album Robotic Delusions, in trio con Minacapilli eAlessi. Negli ultimi due anni, durante il periodo estivo, Sam è stato in tour per diversi mesiprincipalmente in Canada e USA.
  1. Zero Alle Telefonate Live Show 7di6 Ospity: Sam Mortellaro, Jonathan Nido
  2. Zero Alle Telefonate Live Show 6di666 Ospity Domenzo di Leo Gianni Vancheri
  3. Zero Alle Telefonate Classless&LIck Seletcion #5 del meglio del peggio del meglio Stagione Seconda
  4. Zero Alle Telefonate Live Show 5di6 Ospity: Giovanni Todisco, Domingo Bombini
  5. Zero Alle Telefonate Live Show 4di6 Ospity: Marcello Magliocchi, intervista con Futuro Arcaico

Goto Top