NUOVI CODICI IBRIDI

Bari Music Week interpreta la musica come un linguaggio universale. Le connessioni tra culture, esperienze e identità che la musica produce, rappresentano degli intrecci fondamentali per lo sviluppo della società e per la creazione di NUOVI CODICI IBRIDI.

Sulla scia del festival Bari Music Week e sul valore socio culturale della musica, il format radio streaming “Nuovi Codici Ibridi” evidenzia come la musica elettronica continua ad influenzare e contaminare in maniera preponderante tutti gli altri generi di musica contemporanea. Racconteremo inoltre la storia della club culture del territorio, attraverso interviste con esponenti che hanno avuto un ruolo centrale nella crescita culturale della città. Una cerniera tra passato, presente e futuro, al servizio della scena, con ulteriore obiettivo di dialogare con altre forme d’arte.

Va in onda ogni giovedì alle 17:00 o in podcast quando volete.

Segui 15 minuti di celebrità sui social:

Podcast

BIO

Ivan Bonatesta. Owner & founder di The Flame. Brand nato nel 1998, ha curato la direzione artistica di svariati club di musica elettronica, contribuendo attivamente a costruire il concetto di Club Culture e generando un’ influenza determinante nella carriera di tanti dj e producer.

Attualmente Direttore Creativo di Bari Music Week, festival istituzionale, nato nel 2018, che mette in connessione la musica contemporanea con l’arte, il sociale e la cultura in genere.
“Regista”, insieme ai due soci, del festival “Gipsyland” (ci piace immaginarlo come un film), format ispirato alle tradizioni pugliesi ed arrivato alla sua 11esima edizione.

#laradiochesivede

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: