NIENTE è tornato, “Man&Skin” è il nuovo singolo!

NIENTE torna su RKO per presentare il suo nuovo singolo “MAN&SKIN”, che segna di fatto il suo ritorno sulle scene.

Francesco Niente è l’alter ego pop-punk di Francesco Ocelli, ma è anche un progetto musicale nato dall’incontro tra Francesco Ocelli musicista ed autore e Fabrizio Panza, in arte Secondario, (Gruppo Sanguigno, Quarta Parete, Zoldester, il Bric) e che si avvalle della collaborazione nel corso degli anni di vari amici tra cui spiccano Stefano Limone, in arte Qualsiasi, (Articolo 11, Teclo) e Nick Amoruso (Bandalosca, Compagni di Merengue, Loveuse, Il Bric).

Il brano che porta al successo NIENTE è MUTANDINE. DIGEI ANGELO lo programma su RadioDeejay in alta rotazione nella trasmissione CIAO BELLI includendola nella compilation Digei Angelo 3. Viene programmato ne IL RUGGITO DEL CONIGLIO di RAI RADIODUE vincendo la Coppa Rimetti. È nella colonna sonora del film SEMINA IL VENTO con più di 200.000 visualizzazioni.

Nel 2021 esce “Chiappette” e vengono ripubblicati su piattaforma digitale i dischi “Francesco Niente (2000) e “Niente” (2001). In vent’anni ha fidelizzato migliaia di fan tra cui l’intero paese Ingria (To); è spesso citato nelle trasmissioni di RAI RADIODUE; è apparso nella trasmissione ITALIA’S GOT TALENT diventando un fenomeno underground nazionale

Per il 2022 è previsto il suo terzo, e tanto atteso lavoro discografico.

Previous post #unomaggiotaranto, torna finalmente dal vivo! Qui gli ospiti dell’edizione 2022
Next post IO CHE AMO SOLO TE. LE VOCI DI GENOVA, oggi alle Officine Cantelmo di Lecce. Intervista con Serena Spedicato

Goto Top