Podcast e Programmi
I Piqued Jacks sono tornati con un nuovo singolo! Si raccontano su Avantpop.

Intervista ai Piqued Jacks che dopo il successo dell’ultimo lavoro in studio “Synchronizer” tornano con un nuovo singolo scintillante: “Everything South”.


I vostri toscani preferiti sono di nuovo in scena con una grintosa chicca dance rock e sono troppo occupati per farsi prendere dal Tristo Mietitore. Sappiamo bene che sfida siano stati questi ultimi due anni; ecco, i PJs l’hanno accettata.

Everything South arriva con il tiro da hit e apre un capitolo nuovo, fresco per la musica della band che, dopo il successo internazionale del terzo album Synchronizer, è pronta per prendersi il 2022. Il pezzo è il cazzotto in faccia più forte che si possa dare senza tirarne uno per davvero (lungi da noi). Costruito su un esplosivo riff di chitarra e un ritmo serrato e trascinante, rappresenta il momento di rivalsa della band sulle difficoltà e le sfighe che la vita spesso ci riserva. Potente hard rock da ballo, testo sardonico e spavalderia ci guidano a non prendere la morte troppo seriamente; se poi si
avvicina fateci a botte, oppure ballateci insieme. Perché alla fine you’ve got places to be.


Everything South è pubblicata da INRI, prodotta da Marco Romanelli e registrata allo Studio Esagono di Rubiera (RE). Mixata da Clint Murhpy e masterizzata da John Davis.

Previous post “Resta”, pop grooves d’autore: intervista a Gea
Next post Anna Bassy, la nuova promessa soul Italiana approda in Francia. Dalla vittoria a SudWave al live che si terrà a Parigi il 28 gennaio.

Goto Top