AVANTPOP la chart della settimana

Avantpop è un spazio di informazione musicale, news ed interviste, in diretta, ogni martedì e giovedì dalle 18, con Carlo Chicco. Tra le ultime uscite discografiche questi sono i 5 brani della settimana …

Avantpop puntate 19 e 21 gennaio 2021 – In questa settimana sono stati nostri ospiti del programma ETNA e CLOCKDVA

Partiamo da Gary Numan che ha 63 anni dopo 44 anni di carriera sta per far uscire un nuovo lavoro in studio, il diciannovesimo per essere precisi. Dovremo aspettare maggio per ascoltare il nuovo lavoro del pioniere di una certa new wave e synthpop! “Intruder” è il suo singolo.

Ormai è una tradizione, un appuntamento fisso organizzare tributi e manifestazioni ad ogni anniversario della morte di David Bowie. In tutto il mondo, artisti, radio, televisioni organizzano qualcosa per ricordare il grande artista scomparso il 10 gennaio 2016. Ho scelto tra i tanti questa nuova versione di “fashion” suonata da Trent Reznor ed i suoni NIN.

Dopo aver lanciato “No Son of Mine”, i Foo Fighters aggiungono un altro singolo al “Medicine at Midnight” di cui abbiamo tanto parlato! Il nuovo singolo si chiama “waiting on a war”. Il disco completo uscirà il prossimo 5 febbraio

Una nuova giovanissima band, una bella scoperta: The Lathums. Loro arrivano da Wigan, la stampa specializzata li ha paragonati, per le loro sonorità, ad artisti come The Smiths o Kooks. Alla produzione c’è James Skelly del The Coral. Sicuramente sentiremo parlare di loro!

Chiudiamo la cinquina con il nuovo degli The Zen Circus! “Non” è il nuovo estratto dal disco “L’ultima casa accogliente”…

Per ascoltare le puntate di Avantpop

Previous post Make America Youth Again. Domani ale 18:30 Trippin’ dedica una puntata ai Sonic Youth
Next post LUNEDI’ 25 GENNAIO SU RAI UNO, LA PRIMA PUNTATA De “IL COMMISSARIO RICCIARDI”, serie tv GIRATa A TARANTO nel 2019

Goto Top