Rakele presenta il suo nuovo singolo “Ce simm rutt o karma”

Intervista con Rakele, nome d’arte di Carla Parlato, su RKO, per presentare il suo nuovo singolo “CE SIMM RUTT O KARMA”!

Rakele, una cantautrice napoletana, Già all’età di 13 anni collabora con l’ex Almamegretta Lucariello nel disco “Veleno fertile” prodotto da Sugar Music. Nel 2013 durante una masterclass di scrittura, viene notata dagli autori e produttori Bungaro e Cesare Chiodo, con i quali inizia una collaborazione sia come artista che come autrice scrivendo per Fiorella Mannoia, Ron, Francesco Renga, X factor e lo stesso Bungaro. Nel 2015 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte facendosi notare particolarmente per il suo timbro vocale profondo, originale e inconfondibile. Nello stesso anno esce “Il diavolo è gentile” suo album d’esordio per Carosello Records.
Nel 2017 è la voce della colonna sonora del film “La parrucchiera” con la regia di Stefano Incerti. Nel 2018 con la canzone “La forma del tuo abbraccio” è tra gli 8 vincitori di Musicultura.
Il suo nuovo progetto la vede ancora più protagonista evidenziando un proprio linguaggio cantautorale, originale ed immediato.


CE SIMM RUTT O KARMA è un canto selvaggio, primitivo, un canto di ribellione nei confronti degli stereotipi, delle convenzioni sociali, dei soliti cliché. È un invito a risvegliarsi come un animale in letargo che attende la Primavera e ad esprimere la nostra vera natura, originale, unica e irripetibile. “Fiorisci nel letame quando non ne puoi più, che quello che sai fare lo sai solo tu”.

Previous post L’appartenenza di Bungaro ed il disco che uscirà nel 2021
Next post come ti semplifico la vita

Goto Top