Podcast e Programmi
LA TOP5 DEI VIDEO DELLA SETTIMANA PER AVANTPOP  6/10 aprile

LA TOP5 DEI VIDEO DELLA SETTIMANA PER AVANTPOP 6/10 aprile.

Anche questa settimana scegliamo 5 video per 5 nuovi singoli lanciati su AvantPOP! Iniziamo con il nuovo singolo dei Gorillaz che vede, tra gli altri, anche la collaborazione di Peter Hook (ex Joy Division)

N°1 – Dopo Momentary Bliss e Desolè i Gorillaz tornano con Aries, terzo episodio della serie Song Machine. Come nei due precedenti capitoli, la cartoon band capitanata da Damon Albarn e Jamie Hewlett ha chiamato a raccolta alcuni ospiti di assoluto livello: stavolta tocca a Peter Hook e Georgia

N°2 – Come secondo, il nuovo di SOKO, pseudonimo di Stéphanie Alexandra Mina Sokolinski. Cantautrice, polistrumentista, attrice e danzatrice francese. La cantante, che si è dichiarata dapprima bisessuale e più recentemente pansessuale!

N°3 – ll terzo video segna il ritorno dei grandi The Killers, il nuovo album in studio si chiama “Imploding the Mirage”

N°4 – Il nuovo degli Strokes “Brooklyn Bridge to Chorus“, il terzo singolo tratto dal sesto album in studio dei The Strokes, The New Abnormal

N°5 – Non potevo non citare e ricordare l’ultima produzione dei salentini Crifiu, un pezzo nato dalla situazione che stiamo vivendo causa covid 19, il video è stato creato coinvolgendo musicisti ed amici, ognuno dalla propria abitazione, uno spaccato di vita e una fotografia di quello che sta accadendo in tutto il mondo, ma con uno spirito positivo.

Previous post #faccedaweekend
Next post Outtanowhere! Puntata #12 – 13/04/2020

Goto Top