Podcast e Programmi
AvantPOP, dal 2017 Intervista con i Mokadelic

Come ho detto in molte puntate di AvantPOP , ho cercato di recuperare molte delle interviste fatte in questi tre anni che mi hanno separato dalla radio fino all’apertura di RKO. Interviste che avevo pubblicato sul mio blog personale http://www.carlochicco.com oppure fatte in tv nel mio programma Music Room (che trovate sul web!) . Nella puntata di oggi ho recuperato quella fatta con i grandi Mokadelic (ottobre 2017), incontrati tra l’altro al Giovinazzo Rock Festival 2019 in estate. L’intervista è stata fatta dopo l’uscita del loro ultimo lavoro in studio, ora la band ha lavorato sulla colonna sonora del film “L’immortale”. Buon ascolto

“La band romana, composta da Alessio Mecozzi (chitarra, synth), Cristian Marras (basso, synth), Alberto Broccatelli (batteria), Maurizio Mazzenga (chitarra) e Luca Novelli (piano, chitarra), richiama paragoni con Mogwai, Godspeed You! Black Emperor ed Explosions in The Sky.”

“La loro musica, che nasce in una sala prove nascosta tra i palazzi a Pietralata, periferia nord est di Roma, si sposta da atmosfere post-rock e neo-psichedeliche a suggestioni malinconiche e rarefatte, fino ad arrivare a sonorità dense di distorsioni e crescendo, creando vere e proprie sinfonie.”

Previous post Liberi e Pensanti risponde ad Enrico Mentana sul NO allo spegnimento dell’Altoforno2 dell’Ex-Ilva
Next post Avantpop NEWS con Dente, Bowie, Queen, Radiohead, Metallica e Elton John

Goto Top